Online il primo DLC de I Griffin: Ritorno al Multiverso
Un pack da nome e contenuti esilaranti.
Il DLC Mega Pack Mammelle Sudate di Peter Griffin per I Griffin: Ritorno al Multiverso è ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.
Il pacchetto aggiuntivo è arrivato ieri 18 dicembre su Xbox Live e oggi sul PSN, ed include quanto segue:
- Pack Stazione Spaziale, che lancia Stewie e Chris nello spazio nel bel mezzo di una guerra contro polli alieni maligni. Presente sia nel single-player che nella modalità co-op.
- Pack Evil sblocca i costumi in versione cattiva di Stewie e di Mayor West, entrambi equipaggiati con armi melee uniche. Il costume cattivo di Stewie che impugna il machete è disponibile in tutte le modalità di gioco, mentre il costume cattivo di Mayor West con il suo gatto di pietra sono utilizzabili nelle modalità Multiplayer e Sfida.
- Pack Umiliazione aggiunge due costume aggiuntivi e utilizzabili in tutte le modalità di gioco, uno Stewie vestito solamente con un pannolino e un Brian con il pelo rosa.
- Pack Sigla Iniziale aggiunge classe alla famiglia Griffin dotandoli di abiti di color oro e cilindri ispirati alla canzone che accompagna i titoli di testa del programma. Questi look sono disponibili nella modalità Storia (solo Brian e Stewie), in Multiplayer e in modalità Sfida.
Gli utenti PlayStation 3 con l'acquisto del pacchetto riceveranno inoltre un esclusivo tema ispirato a I Griffin Ritorno al Multiverso.