Un open-world dedicato a Deadpool sbarca su Kickstarter
Truffa, scherzo o qualcosa di più?
Deadpool sta ottenendo un grande successo al cinema nonostante le aspettative decisamente più modeste e un nuovo videogioco dedicato al "Merc with the mouth" potrebbe far gola ai fan del personaggio e a chi, invece, l'(anti)eroe Marvel ha imparato a conoscerlo solo grazie al film.
Su Kickstarter è comparsa una campagna di raccolta fondi dedicata a un gioco open-world di Deadpool. Fin qui nulla di particolare ma sin dalla somma richiesta il progetto pare uno scherzo o un tentativo bislacco di truffa.
Tale David Davenport chiede $1000 per un open-world ambientato in Canada e New York che uscirà nel dicembre del 2016. Secondo la pagina Kickstarter il progetto sarebbe già completo al 90%. I tanti dubbi sulla legittimità della campagna derivano non solo dalla somma richiesta, ma anche dal fatto che non venga mostrata una singola immagine e non ci siano informazioni chiare sul gioco.
Si tratta, quindi, di uno scherzo, di una truffa, di una trovata pubblicitaria o di un modo per sondare il terreno? Molto probabilmente una delle prime due.
Fateci sapere nei commenti la vostra opinione.
Fonte: VG247.it