Skip to main content

Un open-world nell'universo di Cthulhu? Ecco The Sinking City

Un titolo investigativo che si basa sulle opere di H.P. Lovecraft.

Non sembra vero ma dopo Call of Cthulhu di Cyanide torniamo a parlare di un altro gioco legato all'universo creato dall'apprezzatissimo H.P. Lovecraft.

Come i più attenti tra voi si ricorderanno i ragazzi di Frogwares (responsabili per i giochi di Sherlock Holmes) erano al lavoro su Call of Cthulhu ma a quanto pare il progetto si è trasformato in qualcosa di diverso, in un gioco che viene definito un open-world investigativo ambientato nell'universo del famoso scrittore: The Sinking City.

Si tratta di un progetto il cui sviluppo è iniziato nel 2015 e che viene descritto come il gioco più ambizioso su cui lo studio abbia mai lavorato. The Sinking City verrà mostrato per la prima volta sotto forma di demo al GDC 2016 tra il 14 e il 18 marzo.

Tra pochi giorni potremo, quindi, scoprire qualche informazioni più dettagliata su questo interessante titolo. Open-world, investigazioni e Lovecraft vi sembrano un mix vincente?

Fonte: VG247.com

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

The Sinking City

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!