Operation Raccoon City, i dev apprezzano la risposta dei fan
Slant Six ha raggiunto gli obiettivi posti da Capcom, voti a parte.
Per il producer Mike Kerr di Slant Six, Resident Evil: Operation Raccoon City ha raggiunto gli obiettivi posti originariamente dal publisher Capcom.
"Molte persone hanno speso tempo e fatica per lo sviluppo ed è chiaro che ci piacerebbe vedere voti un po' migliori di quanto non lo siano ora. Alla fine, penso che noi dobbiamo leggere ogni recensione e provare a prendere tutto il feedback costruttivo per imparare un po' su cosa piace e cosa no", ha spiegato il developer canadese ai microfoni di Eurogamer.net. "Poi guardiamo gli obiettivi interni e cosa Capcom ci ha chiesto di fare, e penso che siamo riusciti a fare ciò che volevano: abbiamo portato il franchise di Resident Evil in una direzione diversa".
"Ci piacerebbe naturalmente avere dei voti un po' più alti, ma siamo molto contenti della risposta dei fan. Abbiamo ricevuto molte mail di apprezzamento".
Sul rapporto con Capcom, Kerr ha spiegato che "abbiamo apprezzato l'intera esperienza. È stato molto, molto bello lavorare con loro. Sono stati grandi con noi, e ci hanno permesso di esprimere la nostra creatività all'interno del loro franchise, che è una gran cosa".
Eurogamer.it ha dato ad Operation Raccoon City un buon 7, riconoscendo che "in verità Operation Raccoon City non è un titolo così pessimo come molti temevano (e come alcuni sostengono)".