Skip to main content

Ora disponibile The Walking Dead: Assault per iOS

Un altro titolo ispirato alla serie TV del momento.

Dopo The Walking Dead (TellTale) e The Walking Dead: Survival Instinct (Activision), è ora il turno di un nuovo titolo ispirato alla serie televisiva e, più precisamente, al fumetto che ha dato inizio al fenomeno.

Si tratta di The Walking Dead: Assault, un mix tra strategia e sopravvivenza in bianco e nero sviluppato da Gamagio, e disponibile ora per tutti i dispositivi iOS (è ottimizzato per iPhone 5) in forma episodica.

La prima puntata, Days Gone Bye, costa $1,99 per la settimana di lancio (dopodiché passerà a $2,99) e segue le vicende di quattro sopravvissuti prendendo le mosse dall'incipit del fumetto, ossia dal risveglio di Rick e dall'abbandono dell'ospedale.

Una chicca per i fan: completando missioni e obiettivi del gioco sarà possibile accaparrarsi artwork dedicati alla serie e sbloccare trivia per testare la propria conoscenza sull'invasione zombie del momento.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!