Skip to main content

Ora è possibile acquistare i giochi per Switch e 3DS nello store di Humble

... Ma solo negli USA, almeno per ora.

Apprendiamo da Polygon che c'è un'interessante novità sul fronte degli acquisti videoludici: una buona selezione di titoli Nintendo per Switch e 3DS, first-party compresi, è ora disponibile nel catalogo di Humble, compagnia di cui forse avrete sentito parlare per via degli Humble Bundle: offerte di acquisto, cioè, i cui proventi vengono devoluti in beneficienza.

Nello store sono presenti molti dei più recenti titoli Switch della grande N: Super Smash Bros. Ultimate, Super Mario Pary, Pokémon: Let's Go, Mario Tennis Aces, compresi i più classici The Legend of Zelda, Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe. Il parco giochi di 3Ds comprende, a titolo esemplificativo, una lunga lista di retrogame per NES (Super Mario Bros., The Legend of Zelda) ma anche gli RPG della serie Pokémon.

Ahimè, la brutta notizia è che i giochi Nintendo acquistabili via Humble sono (al momento) disponibili solo negli Stati Uniti. Non ci resta che augurarci che l'offerta venga estesa anche all'utenza europea.