Skip to main content

Ori and the Blind Forest sarà disponibile anche su Nintendo Switch

A quanto pare il titolo non è più esclusiva Microsoft.

Nintendo ha recentemente annunciato che Ori and the Blind Forest diventerà presto un'ex-esclusiva Microsoft e che in futuro sarà disponibile anche sulla sua console ibrida Switch a partire dal 27 settembre 2019.

"La stessa esperienza garantita da Ori and the Blind Forest: Definitive Edition per Xbox e PC è in arrivo anche su Nintendo Switch, vanta inoltre uno spettacolare comparto grafico in 1080p e 60fps, incluse alcune utili funzioni presenti nel titolo originale. Tali funzioni includono nuove aree da esplorare, due abilità aggiuntive, nuove sequenze relative alla trama, livelli di difficoltà aggiuntivi, viaggio rapido tra le aree e molto altro" - recita il comunicato stampa.

Ecco invece la descrizione del gioco:

"La foresta di Nibel sta morendo a causa di una serie di eventi devastanti scatenati da una violentissima tempesta. Un improbabile eroe inizia così il suo viaggio alla scoperta del proprio coraggio: riuscirà ad affrontare un'oscura nemesi e a salvare la sua terra natale? Ori and the Blind Forest racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios per Xbox One. Caratterizzato da grafica disegnata a mano, personaggi animati in modo meticoloso e una colonna sonora appositamente realizzata, Ori and the Blind Forest esplora una vicenda profondamente emozionante che parla di amore, sacrificio e della speranza che risiede in ognuno di noi."

Cosa ne pensate di questa notizia?

FONTE: GamesRadar