Ori and the Will of the Wisps in edizione fisica per Switch ha una data di uscita
Ecco quando arriverà l'edizione fisica per l'ibrida.
iam8bit, insieme a Moon Studios e Xbox Game Studios, con la distribuzione di Skybound Games, pubblicherà l'edizione fisica di Ori and the Will of the Wisps per Nintendo Switch l'8 dicembre 2020.
"Siamo entusiasti di poter collaborare con Moon Studios e Xbox Game Studios per portare ai fan ancora più contenuti premium per una serie così amata", hanno dichiarato Jon Gibson e Amanda White, cotitolari di iam8bit. "Ori e The Will of the Wisps è noto per essere un gioco carico di emozioni, e non potremmo essere più felici di commemorare i momenti più belli attraverso questa edizione fisica".
"Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante e coinvolgente con una splendida colonna sonora. Esplora un vasto mondo esotico di straordinaria bellezza", si legge nella descrizione ufficiale del gioco.
"Guida Ori in un viaggio pericoloso usando nuove armi spirituali, incantesimi e attacchi. Utilizza il nuovo sistema a frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori e personalizzare il tuo stile di gioco".
"Affronta nemici possenti e sequenze di fuga emozionanti. Nuovi personaggi: chiedi aiuto ai tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori".
Che ne pensate?