Ori and the Will of the Wisps è splendido in un video gameplay tra boss fight, combattimento ed esplorazione
La favola metroidvania di Moon Studios sta per tornare.
Certo, marzo è anche il mese del Bleeding Edge di Ninja Theory ma se si parla di esclusive Microsoft il titolo che molti non vedono l'ora di provare con mano è molto probabilmente un altro, un sequel di una delle sorprese più gradite degli ultimi anni, soprattutto per chi si trovava tra le mani una Xbox One avara di esclusive seppur "solo" console e solo per un certo periodo.
Ori and the Will of the Wisps segna il ritorno del piccolo e coraggioso Ori in un'avventura in salsa metroidvania che sembra prendere quanto di buono fatto con il primo capitolo migliorandolo esponenzialmente e inserendo delle novità piuttosto interessanti a una formula di gioco già riuscita.
Con un sistema di abilità che si avvicina a quanto visto in Hollow Knight abbandonando gli skill tree di Blind Forest, dei combattimenti decisamente più complessi e la presenza di vere boss fight, Ori and the Will of the Wisps è una nuova avventura alla ricerca del vero destino del piccolo e adorabile spirito protagonista.
Un'avventura protagonista di un nuovo imperdibile video gameplay tra boss fight, combattimenti ed esplorazione:
Ori and the Will of the Wisps porterà su PC e Xbox One (anche sul Game Pass) tutto il fascino dell'universo di Nibel, e non solo, a partire dall'11 marzo. Lo farete vostro?