Origin, titoli third-party da novembre
Lo store di EA si apre ai concorrenti.
EA ha annunciato che i primi titoli third-party per PC saranno disponibili su Origin, la sua piattaforma di digital delivery, dal mese di novembre.
Tra le novità in arrivo sul negozio virtuale del publisher californiano, troviamo Batman: Arkham City, in uscita il 18 novembre per gli utenti PC, e Saints Row: The Third, mentre nuovi prodotti da Capcom e da altri editori saranno man mano aggiunti al catalogo.
"Siamo davvero lieti di collaborare con EA e di rendere disponibili le chiavi per i titoli PC di Warner Bros. Interactive Entertainment su Origin", ha commentato Greg Ballard, senior vice president per la distribuzione digitale di Warner. "Con l'intento di accrescere la nostra offerta digitale, daremo ai fan ulteriori modalità di accesso a titoli acclamati come Batman: Arkham City".
È dalla scorsa estate che Electronic Arts non nasconde la propria volontà di espandere Origin, ormai diretto concorrente di Steam, ad altri produttori di videogiochi. Sembra che il momento di farlo sia finalmente giunto.