Skip to main content

Gli orrori tentacolari di The Sinking City si mostrano in nuove immagini

Primi dettagli per la trama.

Sembra che il mondo dei videogiochi si stia lentamente preparando al ritorno del più importante dei Grandi Antichi, del mitico Cthulhu creato da H.P. Lovecraft.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo presentato The Sinking City, un titolo open-world con elementi investigativi ambientato in un universo chiaramente ispirato all'immaginario lovecraftiano. Oggi possiamo mostrarvi alcuni degli orrori che saranno presenti nel gioco e soprattutto rivelarvi delle nuove informazioni sulla trama.

"In The Sinking City il giocatore vestirà i panni di un investigatore privato degli anni '20 che si troverà in quel di Oakmont Massachussetts, una città del New England che sta subendo parecchie inondazioni causate da una forza chiaramente soprannaturale. La città trema sull'orlo della pazzia. Sarete in grado di investigare all'interno di questa città assediata e di scoprire l'entità che ne sta causando la caduta o anche voi soccomberete alla dilagante pazzia?"

Lo stile e le premesse narrative sembrano essere di buona qualità e ora non ci resta che scoprire il gameplay che verrà mostrato alla GDC 2016 (14-18 marzo).

Fonte: Rock Paper Shotgun