Outbreak: la serie survival horror ispirata ai classici del genere arriva su PS5
Si inizia con Outbreak: The New Nightmare.
Attraverso le pagine di PlayStation Blog, Dead Drop Studios, sviluppatore indie, annuncia che la sua serie survival horror Outbreak arriverà su PlayStation 5, ad iniziare da Outbreak: The New Nightmare in uscita il 17 dicembre 2020.
La serie Outbreak vi riporterà ai giorni di gloria del survival horror. Ogni titolo della serie rende omaggio al genere attraverso una gestione dell'inventario, enigmi impegnativi e la consegna di informazioni attraverso l'esplorazione dell'ambiente e del vostro equipaggiamento. La nuova console next-gen consentirà inoltre enormi miglioramenti alla fedeltà grafica e ai framerate.
In tutti i titoli 3D della serie Outbreak i giocatori vedranno enormi miglioramenti come ombre in tempo reale di qualità superiore, grafica migliore, texture e dettagli dei modelli migliorati e molto altro ancora. Anche l'SSD di PlayStation 5 garantirà caricamenti praticamente istantanei degli scenari di gioco e le feature presenti all'interno del DualSense come il feedback aptico e i trigger adattivi saranno implementati nei giochi in modo da avere maggiore immersività.
Lo studio di sviluppo ha inoltre annunciato quando usciranno tutti i giochi della serie.
- Outbreak: The New Nightmare - 17 dicembre 2020
- Outbreak: Epidemic - 24 dicembre 2020
- Outbreak: The Nightmare Chronicles - 31 dicembre 2020
- Outbreak: Lost Hope - 7 gennaio 2021
- Outbreak - 14 gennaio 2021
Fonte: PlayStation Blog