Outcast: Second Contact uscirà a marzo 2017 su PC e console, ecco i primi screenshot
Scopriamo i dettagli del remake del gioco uscito su PC nel 1999.
Outcast: Second Contact è il remake di Outcast, gioco d'avventura uscito originariamente su PC nel lontano 1999.
Il remake, in sviluppo su PC, PS4 e Xbox One, ha finalmente una finestra di uscita: marzo 2017, il publisher BigBen Interactive ha appena emanato l'annuncio, rilasciando anche i primi screenshot.
"Outcast è ambientato in un prossimo futuro in cui l'umanità ha appena scoperto l'esistenza del mondo parallelo Adelpha, si legge nella descrizione di BigBen. "Il governo degli Stati Uniti, responsabile della scoperta, manda una sonda per investigare. L'esperimento è un successo, ma un nativo di Adelpha attacca la sonda causando una distorsione spazio-temporale che minaccia la distruzione della terra."
Vestiremo quindi i panni di Cutter Slade, un ex-membro delle Special Forces, incaricato di scortare un gruppo di scienziati che devono localizzare e riparare la fonte. Ci troveremo quindi all'avventura in un pianeta sconosciuto, con il futuro del pianeta nelle nostre mani."
Siete rimasti affascinati dalla storia di Outcast: Second Contact? Chi di voi ha giocato al titoli originale del '99? Fateci sapere!