Dopo Outer Wilds e Ashen, Annapurna Interactive stuzzica i fan con una serie di nuovi annunci in arrivo la prossima settimana
Qualcosa di nuovo sta per arrivare.
Ultimamente il publisher Annapurna Interactive ha pubblicato alcuni interessanti giochi, tra cui il misterioso Outer Wilds, l'ultimo titolo uscito cronologicamente. L'editore inoltre ha contribuito alla pubblicazione di giochi come Journey, Heavy Rain e Beyond: Two Souls, per non parlare dell'ultimo gioco di casa Quantic Dreams, Detroit: Become Human in arrivo su PC. Ora però sembra che Annapurna Interactive abbia in serbo non una ma alcune sorprese per i giocatori.
Attraverso un tweet dell'account ufficiale, il publisher ha stuzzicato i fan: "Potremmo avere qualche annuncio da fare la prossima settimana" si legge. Ovviamente questo post dice ben poco di quello che verrà svelato dall'editore. La versione PC di Detroit: Become Human è programmata per essere pubblicata entro la fine dell'anno e sono in cantiere un paio di giochi che ancora non hanno una data di uscita, Wattam e 12 Minutes.
Alcuni fan sperano inoltre in una serie di annunci dedicati a nuovi giochi, ma ovviamente sono tutte speculazioni. Il tweet non lascia intravedere nessun indizio, perciò non ci resta che aspettare la settimana prossima per sapere cosa bolle in pentola in casa Annapurna. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Avete qualche ipotesi? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GamingBolt