Outer Wilds è in arrivo: l'ispirato gioco di esplorazione spaziale ha una data di uscita
Pubblicato il trailer di lancio.
Lo sviluppatore Mobius Digital ha annunciato la data di uscita per il suo prossimo gioco di esplorazione spaziale open world, Outer Wilds. Come segnala VG247.com, il titolo arriverà il prossimo 30 maggio, ovvero la prossima settimana.
L'annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione del trailer di lancio, che potete vedere più in basso.
In Outer Wilds, i giocatori dovranno risolvere il mistero di un sistema solare intrappolato nel proprio loop temporale. "Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L'eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio."
"I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Su ciascun segreto vigilano ambienti ostili e catastrofi naturali", riporta la descrizione ufficiale.
I giocatori hanno partecipato al crowdfunding di Outer Wilds attraverso fig.co nel settembre 2015, con una campagna che ha raccolto più di $ 125.000.
La versione PC di Outer Wilds sarà un'esclusiva temporale di Epic Games Store.