Outer Wilds: l'open world tra esplorazione spaziale e loop temporali si mostra in un nuovo video gameplay
Scopriamo cos'ha da offrire questo interessante progetto.
Outer Wilds è un nuovo titolo incentrato sull'esplorazione spaziale sviluppato da Mobius Digital e distribuito da Annapurna Interactive.
Come possiamo vedere anche nella pagina Steam del titolo, in questa nuova avventura il director, Alex Beachum, ci mette di fronte a un'avventura sull'esplorazione di un sistema solare intrappolato in un eterno loop temporale.
Su Steam possiamo leggere:
"Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L'eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio."
"I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Su ciascun segreto vigilano ambienti ostili e catastrofi naturali."
"Allaccia gli scarponi da trekking, controlla le riserve di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio. Usa una vasta gamma di congegni unici per esplorare i dintorni, rintraccia misteriosi segnali, decifra antichi alfabeti alieni e arrostisci i marshmallow a puntino."
Cosa pensate di Outer Wilds?