Il trailer di Outer Wilds ci porta alla scoperta di un sistema solare intrappolato in un misterioso loop temporale
Diamo un'occhiata al titolo di Annapurna Interactive e Mobius Digital.
Annapurna Interactive ha annunciato la pubblicazione del suo Outer Wilds per PC e altre piattaforme ancora non rivelate nel 2018.
Sviluppato da Mobius Digital, Outer Wilds è un titolo di esplorazione open world ambientato nello spazio in cui il sistema solare è intrappolato in un loop temporale infinito. Il gioco è in prima persona con sistemi di simulazione e premi per i giocatori che si avventureranno nell'esplorazione.
Durante il gameplay, i giocatori saranno in grado di esplorare varie posizioni nello spazio tra cui pianeti, lune e strutture aliene alla ricerca di una ragione dietro il loop temporale e il mistero della loro missione. Tuttavia, il passare del tempo può anche essere manipolato per rivelare nuove aree segrete e scoprire cosa è accaduto durante determinati momenti. Ad esempio, i giocatori potranno visitare una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia o esplorare la superficie di un pianeta mentre si sgretola sotto i loro piedi.
Outer Wilds metterà a disposizione dei giocatori anche una varietà di gadget unici che potranno essere utilizzati per sondare il territorio e rintracciare segnali misteriosi, ma ci saranno anche dei gadget che permetteranno al giocatore di decifrare antiche scritture aliene.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer riportato da Dualshockers:
Che ne pensate di Outer Wilds?