Outlast 2 tornerà a terrorizzarci nel 2016
Ecco l'annuncio ufficiale e il primo trailer.
Come fatto intuire nella giornata di ieri attraverso un tweet, il team di Red Barrels aveva un annuncio piuttosto importante da fare, un'annuncio che rivela lo sviluppo del sequel di uno dei titoli horror più apprezzati degli ultimi anni.
La software house indipendente ha annunciato ufficialmente Outlast 2, attraverso un breve teaser trailer e rivelando, inoltre, che il titolo sarà disponibile alla fine del 2016.
Ecco cosa hanno da dire gli sviluppatori sul progetto:
"Nessun conflitto è bianco o nero. Ma una volta che la polvere sarà caduta, i vincitori decideranno chi aveva ragione e chi torto. Chi è buono e chi è malvagio. La natura umana ci spinge a violenze e a depravazioni inaudite che poi giustifichiamo perché spinti da un'ispirazione divina e dalla promessa di un paradiso futuro. L'orrore nasce dalla disperazione e dalla cieca fede. Outlast 2 metterà a dura prova la vostra fede, spingendo i giocatori in posti in cui diventare pazzi è l'unica cosa sana da fare."
Non ci sono informazioni precise sul gameplay o sulla trama ma il teaser e questa introduzione degli sviluppatori ci fanno intuire che verranno trattati dei temi religiosi o comunque legati al fanatismo.
Cosa pensate di questo progetto? Avete apprezzato il primo Outlast?
Fonte: Rock Paper Shotgun