Skip to main content

Outlast 2, un update abbassa la difficoltà del gioco

Bilanciata meglio la difficoltà Normale.

Outlast 2 è un gioco che, per sua stessa natura, offre un'esperienza ludica terrificante a qualsiasi livello di difficoltà. Tuttavia, per alcuni giocatori anche la modalità Normale rappresentava una sfida troppo ostica. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno pensato di abbassare leggermente l'asticella per permettere a tutti di godere dello stesso terrore senza doversi scontrare con un gameplay difficile.

Guarda su YouTube

Come riportato da PC Gamer, all'interno della patch più recente i ragazzi di Red Barrels hanno inserito anche un fix per ribilanciare il livello di difficoltà della modalità Normale. Tra i vari fix ai bug spuntano anche alcune nuove opzioni ed un aumento del font dei sottotitoli per garantire una migliore fruizione del gioco.

"La patch di oggi introduce alcuni piccoli aggiustamenti alla difficoltà del gioco in momenti e aree specifiche", hanno affermato gli sviluppatori su Steam, "a difficoltà Normale questo offrirà ai giocatori un'esperienza più bilanciata, mentre le difficoltà Difficile e Incubo manterranno livelli di sfida più alti."

Avatar di Andrea Piano
Andrea Piano: Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
In this article

Outlast 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!