Skip to main content

Outriders: dieci motivi per cui giocare alla demo in arrivo domani

Dura tre ore, tanto per cominciare.

Il canale ufficiale YouTube di Outriders ha pubblicato il suo quinto Broadcast antedemo, scendendo molto nei dettagli in un ulteriore video di oltre 7 minuti di durata.

"Into the Fray!", offre un'anteprima dei contenuti inclusi nella demo gratuita che uscirà il 25 febbraio, in cui sarà possibile giocare all'intero capitolo iniziale della campagna di Outriders che, lo ricordiamo, uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce NOW su PC, oltre che su Google Stadia.

I giocatori potranno giocare per circa 3 ore, creando vari personaggi e provando tutte e quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante o Mistificatore. Inoltre, chi acquisterà il gioco completo di Outriders per la stessa piattaforma, potrà trasferire i progressi della campagna.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Il quinto Broadcast di Outriders ha svelato anche dei dettagli della versione per PC di Outriders e del modo in cui People Can Fly si è impegnata per creare uno sparatutto RPG compatibile con varie specifiche di sistema e includere alcune delle funzionalità preferite dai giocatori per PC. Vi invitiamo dunque alla sua visione e... buon divertimento con la demo, domani!