Outriders e le sue frenetiche sparatorie nell'imperdibile diretta delle 17:30
In compagnia di Riccardo Cantù e Virginia Paravani.
Questo pomeriggio tornano le imperdibili dirette di Eurogamer.it e, questa volta, il focus sarà su Outriders di People Can Fly e Square Enix.
Le notizie più recenti sul gioco hanno svelato che gli sviluppatori adotteranno una precisa strategia contro i cheater, ovvero gli "imbroglioni" saranno marchiati permanentemente con un watermark, una buona notizia per chi vorrà godersi il gioco.
A partire dalle ore 17:30, potrete seguire la diretta dedicata a Outriders in compagnia di Riccardo Cantù e Virginia Paravani.
Per seguire la diretta, basterà collegarsi al nostro canale Twitch ufficiale.
"Outriders è uno sparatutto GdR aggressivo e dall'azione intensa. Il sangue e la violenza sono alla base del gioco. Le abilità uniche degli Outrider, che ricorrono a metodi sanguinosi e raccapriccianti per sbarazzarsi dei nemici, sono brutali tanto quanto i proiettili. Il mondo di Enoch è oscuro e privo di speranze, come lo sono anche coloro che lo abitano. Il gioco prevede un linguaggio forte, tematiche adulte e scenari che potrebbero risultare disturbanti per alcuni utenti", si legge nella descrizione ufficiale.