Skip to main content

Outriders non sarà un live service ma quanto durerà l'action di People Can Fly

Gli sviluppatori svelano la longevità.

Mancano pochi giorni e Outriders sarà finalmente disponibile per tutti. Diversi giocatori hanno provato la demo resa disponibile qualche tempo fa ed è stata accolta molto bene. Ma ora la domanda è: quanto durerà il gioco? In un'intervista lo studio di sviluppo rivela quanto tempo è necessario per portare a termine Outriders.

Il game director Bartek Kmita e il lead game designer Piotr Nowakowski di People Can Fly affermano: "Dipende da ciò che si intende in quanto tale, perché è possibile semplicemente seguire la storia principale. Seguendola a difficoltà più bassa l'esperienza sarà molto più breve; ma se si porteranno a termine anche le missioni secondarie oltre alla storia principale, la durata si attesta tra le 20 e le 40 ore di gioco, con una media più vicina alle 40 ore".

Tutte le missioni secondarie sono rigiocabili in modo da ottenere un loot migliore e massimizzare il personaggio: "In teoria è possibile, se siete super fortunati, riuscire a finire ed ottenere tutto ciò di cui avete bisogno con un solo e unico tentativo. Ma vale la pena sicuramente rigiocare alle spedizioni in modo da avere una build finalizzata basata su oggetti leggendari".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Outriders sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia dal 1° aprile. Il gioco arriverà al day one anche su Xbox Game Pass.

Fonte: GameReactor