Outriders: i mantra della sopravvivenza sono protagonisti nel nuovo trailer
Kill to heal.
Benvenuti a Enoch: un inferno di follia e miseria. Il nuovo trailer per Outriders, l'intenso sparatutto GdR di People Can Fly, ci spiega i "mantra della sopravvivenza" che vigono nel nuovo mondo ideato dagli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM.
Il nuovo trailer dei Game Awards ci presenta i mantra della sopravvivenza, una guida per aiutare i giocatori a prosperare da umani super-evoluti sullo spietato pianeta Enoch, dove l'unico modo per andare avanti è prendere in mano il proprio destino ed essere aggressivi.
- I tuoi poteri sono a portata di mano - Domina il campo di battaglia con poteri distruttivi. I tempi di recupero sono brevi e i poteri vanno usati spesso, non contare solo sui proiettili.
- Devi uccidere per curarti - Tutti gli Outrider recuperano salute infliggendo danni. Non ci sono medikit, iniezioni o rigenerazione di salute su Enoch. Essere aggressivi è il segreto per sopravvivere e conquistare il campo di battaglia.
- Metterti al riparo è da codardi - Metterti al riparo non ti salverà in OUTRIDERS, ti farà solo guadagnare tempo. Scegli il tuo equipaggiamento migliore e gettati nel vivo della battaglia.
- Sii aggressivo - Una guida filosofica alla sopravvivenza. La sicurezza di sé è tutto sui campi di battaglia di Enoch, e uno stile aggressivo è la chiave del successo.
Il titolo, pubblicato sotto l'egida di Square Enix External Studios, uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.