Skip to main content

'Outriders non sarà un titolo GaaS e non includerà microtransazioni'

La conferma di Square Enix.

Outriders è l'ultima fatica di di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix. Si tratta di uno un RPG shooter co-op pensato per current e next-gen, il titolo, infatti è previsto anche per PS5 e Xbox Series X.

Mentre ci avviciniamo alla data di uscita di Outriders, il publisher Square Enix ha deciso di condividere con i fan in attesa alcune informazioni in un post dedicato.

In questo post, viene confermato che 'Outriders non sarà un titolo GaaS e non includerà microtransazioni'.

Ma non solo, secondo la compagnia Outriders terrà i giocatori incollati grazie al suo sistema di shooting e alle profonde meccaniche RPG. Il team vuole anche fornire un gioco con una forte storia che potrà contare sulla presenza di personaggi indimenticabili.

Square Enix promette, inoltre, un alto grado di personalizzazione grazie al sistema di crescita e l'uso delle abilità. Gli utenti saranno in grado di plasmare la propria personale esperienza, scegliendo, ad esempio, se iniziare uno scontro con un approccio aggressivo o utilizzare le coperture per una battaglia sulla lunga distanza.

Che ne dite? Avete letto la nostra prova di Outriders?

Fonte: Square Enix.