Skip to main content

Outriders dei creatori di Bulletstorm nuovamente rinviato. People Can Fly annuncia la nuova data di uscita

Ma prima ci sarà una demo.

Sebbene in precedenza fosse programmato per il lancio tra meno di un mese, lo sparatutto in terza persona di People Can Fly, Outriders, è stato rinviato al 1 aprile 2021. La notizia arriva tramite l'account Twitter del gioco, che spiega anche che verrà pubblicata una demo a febbraio.

Nel post sui social media, il team di sviluppo di Outriders spiega che il rinvio è necessario per "mettere a punto il gioco e concentrarsi sulla fornitura di una fantastica esperienza". Tuttavia, i giocatori possono prendere parte alla demo, prevista per il 25 febbraio, che metterà a disposizione "le prime ore di gioco con tutte e quattro le classi".

Questo è in realtà il secondo rinvio per Outriders, che originariamente doveva uscire nell'ottobre 2020. Rivelato all'E3 2019, il titolo pubblicato da Square Enix è stato introdotto come uno sparatutto sci-fi con vari elementi RPG.

Prima del progetto, lo sviluppatore People Can Fly ha lavorato al porting per Nintendo Switch di Bulletstorm: Full Clip e ha aiutato Epic Games nella creazione della modalità Salva il mondo di Fortnite.

Outriders sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4, PC e Stadia.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.