Skip to main content

Outward è da oggi disponibile

Il nuovo RPG di Deep Silver e Nine Dots Studio arriva su PC, PS4 e Xbox One.

Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare che l'RPG open-world, Outward, è ora disponibile.

I giocatori potranno dunque avventurarsi in una nuova spettacolare avventura selvaggia nelle terre Aurai, e scoprire un mondo pieno di bellezze tanto quanto di pericoli.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Koch Media:

p>OUTWARD è un RPG open world che puoi giocare da solo o con amici, online o in modalità split-screen. È più di un semplice RPG open world da poter giocare in co-op e darà un nuovo senso all'amato genere dell'RPG, permettendo ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero.

Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento. Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura! Un nuovo magical system, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo RPG fantasy.

Guarda il trailer di lancio su Youtube : INSERT YT LINK In OUTWARD, il giocatore, non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile! Abbraccia lo spirito dell'avventuriero!

DETTAGLI DEL GIOCO

Guarda su YouTube
  • Titolo - Outward
  • Genere - Fantasy Survival RPG (Open World)
  • Modalità - Singleplayer | Online Coop | Split-screen
  • Ambientazione - Fantasy
  • Tech - Unity
  • Data d'uscita - ORA DISPONIBILE
Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Outward

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!