Skip to main content

Ouya cambia le regole del Free the Games Fund

Troppe falle nel sistema attuale.

Ouya ha deciso di apportare drastiche modifiche alle regole dell'iniziativa Free the Games Fund dopo aver ammesso che il sistema presenta troppe falle allo stato attuale.

"Il programma non funziona", ha dichiarato il CEO Julie Uhrman in un video che potete vedere in calce alla news. "A dispetto delle mie migliori intenzioni, ci sono semplicemente troppe falle."

La cifra minima raddoppiabile per i progetti è stata abbassata da 50.000 a 10.000 dollari, e il finanziamento supplementare fissato a un massimo di 250.000 dollari. Ogni progetto dovrà poi avere almeno 100 backers per ogni 10.000 dollari ottenuti per rientrare nel programma.

Cambiamento di rilievo anche al fattore esclusività, che permetterà agli sviluppatori di lanciare il proprio gioco in contemporanea sia su Ouya che su PC.

Guarda su YouTube
Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!