Skip to main content

Ouya: i primi dati di vendita del software

Pareri contrastanti tra gli sviluppatori.

Edge e Gamasutra hanno pubblicato i dati di vendita di alcuni titoli Ouya, rivelati dagli stessi sviluppatori.

TowerFall, titolo di maggior richiamo e fino a poco tempo fa esclusivo per la console, ha piazzato un numero di unità vendute apparentemente non altissimo ma giudicato molto soddisfacente dallo sviluppatore Matt Thorson.

"Finora abbiamo venduto 2.000 unità a 15 dollari l'una", ha dichiarato Thorson. "Un numero sorprendentemente alto per un gioco inedito su una nuova console".

Rian Wiemeyer, sviluppatore di Organ Trail, ha rivelato di aver venduto 501 copie del gioco a fronte di 13.112 download, mentre NimbleBit ha piazzato solo 122 copie nonostante 6.508 download, generando un profitto di 427 dollari.

Come fa notare Jack Shiels, co-fondatore di Knife Media, al momento non ci sono molte Ouya in circolazione e bisognerà attendere ancora qualche mese per avere un quadro più chiaro della situazione.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

TowerFall

Android, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!