Skip to main content

Ouya: le prime recensioni non sono positive

Cosa ne pensa la stampa internazionale?

Ouya è finalmente arrivata nelle case dei finanziatori del progetto su Kickstarter e anche alcuni siti internazionali hanno potuto testarla nei giorni scorsi.

Le recensioni non sono state finora troppo positive, purtroppo: Engadget e The Verge hanno entrambi segnalato il ritardo nella trasmissione dei comandi dal pad (dato per scadente) alla console, mentre l'interfaccia presta il fianco a critiche su alcune scelte sbagliate di design e la mancanza di diverse funzionalità.

Il marketplace della piattaforma presenta 104 giochi, molti dei quali trascurabili, e non è possibile vederne il prezzo finché non si scarica la versione gratuita di ciascuno.

The Verge è sceso particolarmente nel dettaglio, assegnando un misero 3.5/10 al culmine di una recensione che premia l'hackerabilità della console ma ne punisce l'assenza di titoli interessanti.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!