Skip to main content

Overcooked! All You Can Eat ha una data di uscita su PC e console

Una buona notizia per i fan.

Overcooked! All You Can Eat verrà lanciato per PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 23 marzo al prezzo di € 40. Si tratta della raccolta completa di tutto ciò che la serie di giochi di società ha offerto su Overcooked 1 e 2. Il gioco è arrivato per la prima volta per PS5 e Xbox Series X/S lo scorso anno.

Dal punto di vista del contenuto, tutte le versioni sono le stesse: il pacchetto offre più di 200 livelli, 80 chef, nuovi achievement e ancora molto altro. L'intero pacchetto funziona a "fino a 4K" dove supportato, ed a 60 fps su tutte le piattaforme tranne Switch che girerà a 30 fps. Inoltre, Team17 ha annunciato che dopo il lancio verrà aggiunto anche il multiplayer multipiattaforma.

Oltre a questo è stata aggiunta anche una nuova modalità che consente ad esempio di rallentare il ritmo del gioco, con ricette che scompaiono meno velocemente, round più lunghi o possibilità di superare i livelli. Infine, il gioco include anche funzioni di accessibilità come un'interfaccia regolabile, testi adattati alla dislessia e opzioni per daltonici.

Guarda su YouTube

Sicuramente sarà una buona notizia per tutti i fan che aspettavano questo gioco anche sulle console last-gen PS4 e Xbox One.

Fonte: Eurogamer.net