Skip to main content

Overkill's The Walking Dead per console non è stato cancellato

Arriva un aggiornamento per le versioni PS4 e Xbox One.

AGGIORNAMENTO:

Da IGN arriva un aggiornamento sulla situazione di Overkill's The Walking Dead per console. Nonostante i resoconti che suggeriscono che la versione per console del titolo sia stata cancellata, uno dei publisher del gioco ha dichiarato che è stato semplicemente rinviato.

505 Games ha detto su Twitter: "volevamo solo chiarire la posizione su console di Overkill's The Walking Dead e confermare che il gioco non è stato cancellato, ma solo rinviato".

NEWS ORIGINALE:

Overkill's The Walking Dead, lo sparatutto co-op basato sul famoso franchise zombie, è stato lanciato su PC lo scorso anno, con le versioni per console in programma per quest'anno. Tuttavia, come segnala Gamingbolt, queste versioni potrebbero non arrivare mai. Su Reddit alcuni utenti stanno pubblicando email che sembrano arrivare da Sony, nelle quali si conferma che la versione console del gioco è stata cancellata e che sono previsti rimborsi per eventuali pre-acquisti.

L'e-mail specifica che anche i pre-order sarebbero stati ritirati. Presumendo che ci sia veridicità in queste affermazioni, è importante ricordare che non è stata ancora confermata ufficialmente una cancellazione.

In ogni caso, la notizia si unisce alle altre recenti riguardo la situazione non proprio positiva che sta attraversando il gioco.

Che ne pensate?