Skip to main content

Alla scoperta del mondo di Overkill's The Walking Dead nel nuovo video diario degli sviluppatori

Il team ci parla della creazione delle ambientazioni.

Overkill's The Walking Dead è il nuovo interessante titolo di Overkill - A Starbreeze Studio. Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, Overkill's The Walking Dead si presenta come un action / FPS cooperativo per quattro giocatori ambientato a Washington e, poco fa, un trailer ci ha permesso uno sguardo alle varie fasi della creazione del teaser cinematografico dedicato al personaggio di Aidan.

Ora, nel nuovo video diario degli sviluppatori riportato da AllGamesDelta, ci si focalizza sulle ambientazioni e, in particolare, su Georgetown, storico quartiere di Washington DC.

Le ambientazioni di Overkill's The Walking Dead, stando agli sviluppatori, rivestiranno un ruolo fondamentale per quanto riguarda la narrazione. Potremo visitare alcuni luoghi ancora intatti, che ci forniranno un'idea di come era il mondo prima che l'epidemia prendesse il sopravvento e, per rendere il tutto ancora più realistico, il team ha effettutato delle ricerche anche sul deterioramento di alcuni materiali.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Overkill's The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.