Overwatch 2: Blizzard avrebbe inavvertitamente svelato una nuova immagine a pochi giorni dalla BlizzCon
L'immagine è stata prontamente nascosta.
Blizzard è riuscita a far trapelare alcune informazioni che suggeriscono che durante la BlizzCon potrebbe essere annunciato un nuovo capitolo di Overwatch. Dopo aver pubblicato delle immagini che indicherebbero le nuove abilità di Tracer, il sito ha mostrato per breve tempo un artwork che vede la presenza di un nuovo eroe.
La nuova immagine, intitolata "ow2-fine-art-gallery.png" nell'URL, mostra alcuni degli eroi più famosi di Overwatch pronti per la battaglia. Brigitte, Tracer, Reinhardt, Mei, Genji, Winston e Mercy sono tra i protagonisti, così come Echo, che si dice sia il prossimo eroe che entrerà a far parte del gioco.
Attualmente, se si prova a visitare il link dell'artwork, appare l'errore 403, che significa che non siete autorizzati a visitare la pagina. Se quest'opera d'arte è in effetti dedicata ad Overwatch 2, è probabile che la pagina verrà pubblicata in seguito se il gioco verrà annunciato questo fine settimana. Intanto di seguito potete dare uno sguardo all'immagine ritirata da Blizzard.
Non ci resta quindi che aspettare ancora pochi giorni prima di sapere con certezza cosa riserva il futuro di Overwatch. A tal proposito, rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: Eurogamer.net