Overwatch 2 sarebbe la causa della mancanza di eventi nel primo Overwatch
Il team era concentrato al 100% sul sequel.
I fan di Overwatch hanno notato che in questi ultimi due anni gli eventi all'interno del gioco di Blizzard sono stati abbastanza scarni. Ora sappiamo il motivo, che si chiama Overwatch 2. Il director Jeff Kaplan ha infatti dichiarato che non è stato esattamente un gioco da ragazzi per il team di sviluppo dividere la sua attenzione il primo capitolo e la creazione di Overwatch 2.
"Il motivo per cui non abbiamo lavorato molto su Overwatch è perché eravamo focalizzati al 100% sul secondo capitolo" spiega Kaplan. "Eravamo entusiasti di poter annunciare questa novità alla community. Certo, alcuni sviluppatori sono venuti da me con grandi idee sugli eventi di Overwatch 1, come quello di Halloween, ma ho dovuto spiegare che la nostra priorità era Overwatch 2".
Il director assicura però che ciò non significa la morte per il gioco, ma solamente una stasi. "Overwatch 1 e 2 verranno aggiornati con nuove mappe ed eroi allo stesso tempo, e quando Overwatch 2 sarà attivo, Overwatch 1 riceverà anche tutti i suoi miglioramenti grafici" ha dichiarato Kaplan.
Attualmente Overwatch 2 non ha ancora una data di uscita definitiva: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: Kotaku