Overwatch 2 e Diablo 4 non usciranno nel 2021
Activision Blizzard purtroppo conferma.
I fan che speravano di conoscere finalmente le date di uscita di Overwatch 2 o Diablo 4 alla prossima BlizzCon online 2021 di Blizzard rimarranno delusi, dato che il publisher Activision Blizzard ha dichiarato nel suo report finanziario sugli utili che nessuno dei due giochi dovrebbe essere lanciato nel 2021. Non è stata fornita alcuna finestra di uscita.
Activision Blizzard ha riferito in un comunicato stampa che la società ha fatto "progressi significativi" sui suoi titoli in sviluppo per "altre proprietà intellettuali chiave" e che la società prevede "un'ulteriore crescita nel 2022 e oltre".
I dirigenti hanno detto che Activision Blizzard ha un altro titolo rimasterizzato in lavorazione, apparentemente sulla scia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 . Secondo quanto riferito, il progetto in fase di sviluppo potrebbe essere un remaster di Diablo 2 di Blizzard. Nel frattempo, la compagnia ha anche uno spinoff mobile in cantiere, Diablo Immortal.
Sia Overwatch 2 che Diablo 4 sono stati annunciati alla BlizzCon nel 2019. Blizzard in questa occasione aveva fornito pochi dettagli, ma disse che Overwatch 2 avrebbe introdotto volti nuovi al roster di eroi. Il gioco era stato annunciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.
Diablo 4, invece, sarebbe in fase di sviluppo da un po' di tempo, con il progetto che ha cambiato direzione più volte. Durante la BlizzCon 2019, il game director Luis Barriga ha affermato che Diablo 4 "riporterà la serie alle sue radici".
Che ne pensate?
Fonte: Polygon.