Overwatch 2 si mostrerà in ben due ore di gameplay la prossima settimana
Blizzard annuncia un evento molto atteso.
Blizzard mostrerà due ore di gameplay di Overwatch 2 il 20 maggio, incluso un primo sguardo alle modifiche alla modalità PvP del gioco.
Il director Aaron Keller lo ha comunicato in un breve aggiornamento sullo sviluppo. Il live stream inizierà il 20 maggio alle 21 italiane. L'evento si concentrerà sul PvP e includerà filmati con i cambiamenti in arrivo alla modalità e fornirà al pubblico lo sguardo più approfondito al titolo da quando è stato annunciato.
Il live stream vedrà la partecipazione di Keller, del lead hero designer Geoff Goodman e del direttore artistico associato Dion Rogers, e sarà presentato da Matt "Mr. X" Morello e Mitch "Uber" Leslie (con le apparizioni degli influencer di Overwatch Stylosa e Cuppcaake).
Non è noto esattamente ciò che il livestream introdurrà per il PvP, ma influenzerà sicuramente sia Overwatch 2 che l'Overwatch originale. "Dalle nuove mappe ai principali aggiornamenti del gameplay", si legge in un comunicato stampa, "stiamo rinvigorendo l'esperienza fondamentale di Overwatch".
Al momento non sappiamo quando arriverà Overwatch 2 e non è chiaro a che punto sia lo sviluppo, ma Blizzard punta ad aggiornare i fan più regolarmente di quanto non abbia fatto, quindi questa potrebbe essere la prima di una serie di vetrine per il gioco.
Fonte: IGN.