Skip to main content

Overwatch 2 potrebbe uscire già nel 2021. Spunta una possibile finestra di lancio

L'atteso sequel è rimasto in sordina da un po' di tempo ormai.

Di Overwatch 2 sappiamo ancora molto poco, ma ciò cambierà a febbraio, quando durante la BlizzCon in versione digitale verranno svelati nuovi dettagli. Tuttavia Amazon potrebbe aver ristretto i tempi, svelando quella che sembra essere la finestra di lancio del gioco.

Nell'elenco di "The Art of Overwatch, Volume 2", uno dei punti nella descrizione dice che nel libro è inclusa una "Anteprima di Overwatch 2". Ci sono due possibilità principali: la prima forse più ottimista per i fan, è che il libro potrebbe mostrare un "dietro le quinte" del gioco che presumibilmente potrebbe essere già stato pubblicato nel frattempo (e quindi prima del 15 ottobre, data in cui il libro sarà disponibile).

La seconda invece è che Overwatch 2 uscirà dopo la pubblicazione del libro, forse a novembre o per le festività natalizie del 2021, il che significa praticamente che i fan impazienti dovranno aspettare un altro anno. Ovviamente come detto, si tratta solamente di supposizioni, perché per adesso non ci sono annunci sulla data di uscita del gioco. Non ci resta quindi che attendere febbraio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dexerto