Overwatch 2 potrebbe debuttare a inizio 2021
Nuovi rumor sulla possibile data di lancio.
Un leaker di Overwatch ha rivelato che i programmi della Overwatch League e della Blizzcon per il 2021 nasconderebbero indizi sul lancio della beta di Overwatch 2 o del gioco completo a febbraio 2021.
Il primo Overwatch è uscito nel maggio 2016 e, oltre quattro anni dopo, la vasta base di fan del gioco è ansiosa di scoprire quando il sequel potrebbe finalmente essere lanciato. Con le aspettative di una grafica migliore, nuovi eroi, mappe e persino modalità, il sequel rimane ancora un mistero.
A novembre 2019, i giocatori hanno ricevuto il loro primo sguardo a ciò che c'è all'orizzonte con un gameplay trailer che ha rivelato una varietà di nuovi contenuti. Ora, con la BlizzCon prevista per febbraio 2021 e le recenti speculazioni sul ritorno della quarta stagione della Overwatch League nell'aprile dello stesso anno, un popolare leaker sta suggerendo l'arrivo del nuovo titolo.
Conosciuto come "Metro_OW" su Twitter, il leaker è stato già la fonte di rumor su OW2 in passato e ha previsto correttamente la rivelazione di Ashe nel 2018.
Come spiega Metro, il ritorno della OWL posticipata ad aprile e la BlizzCon di febbraio suggeriscono una beta di OW2 all'inizio del 2021.
Con Blizzard nota per dare la priorità ai contenuti reveal nei propri eventi, i fan possono essere sicuri di aspettarsi maggiori informazioni alla prossima conferenza virtuale. Con il gameplay mostrato nel 2019, il lancio di una beta è certamente nel regno delle possibilità.
Se una beta arriverà a fine febbraio, significa che OW2 sarà giocabile in qualche modo prima del ritorno dell'Overwatch League.
Secondo Metro quindi la prossima stagione dell'OWL sarà giocata su Overwatch 2 con una beta, se non con il gioco completo, che arriverebbe dopo la BlizzCon.
Che ne dite?
Fonte: Dexerto.