Il 2017 di Overwatch? Nuovi eroi, nuove mappe ma anche il custom game browser
Jeff Kaplan in un nuovo ampio video.
Mentre il reveal del primo personaggio LGBT di Overwatch ha fatto discutere non poco, Blizzard non è di certo rimasta con le mani in mano e ha anzi pubblicato un nuovo video piuttosto interessante.
Il video in questione si concentra sull'anno appena terminato ma anche su ciò che i fan si possono aspettare dall'imminente 2017. A rivelare a tutti i fan il futuro di questo acclamato fps ci ha pensato il game director, Jeff Kaplan.
Kaplan ha ovviamente parlato degli eroi sottolineando come un possibile bilanciamento per Sombra non sia ancora in lavorazione e che il team sta sviluppando diversi eroi con uno in particolare molto promettente e in uno stadio di sviluppo davvero avanzato.
Discorso simile anche per le mappe. Oasis verrà ufficialmente pubblicata nei primi mesi del 2017 mentre altre sono ancora in lavorazione.
Per quanto riguarda le altre novità un "custom game server browser" dovrebbe essere lanciato a inizio 2017 per poi arrivare alla propria versione definitiva nel corso dell'anno. Allo stesso tempo ci dovrebbero essere novità anche per la ruota di comunicazione con maggiori opzioni selezionabili.
Cosa vi aspettate o sperate dal 2017 di Overwatch?