Skip to main content

Overwatch: Ashe è ora disponibile nella modalità competitiva

Il capo della Deadlock Gang pronta a scendere in campo.

Qualche tempo fa è stato annunciato un nuovo personaggio di Overwatch, parliamo di Ashe, letale ex-leader della Deadlock Gang. Ashe è una formidabile cowgirl che sembra avere avuto dei trascorsi con McCree. Fino ad oggi la nuova arrivata era disponibile solo in modalità Quick Play ed Arcade.

Come riporta Gamingbolt, la pratica di inserire i nuovi eroi in modalità competitiva solo in un secondo momento dal rilascio è cosa nota in Overwatch, questo permette ai giocatori di prendere la mano con i nuovi arrivati per poi dare il meglio nella modalità competitiva, inoltre annulla eventuali vantaggi dei giocatori che hanno in precedenza provato il nuovo personaggio nel Public Test Realm.

Ashe è un personaggio molto versatile, col suo fucile a leva riesce ad infliggere una buona quantità di danni dalla distanza, negli scontri ravvicinati può contare sul suo fucile a canne mozze e come se non bastasse ha accesso a candelotti di dinamite in caso serva una grande potenza di fuoco. Inoltre se le cose si mettono male può contare (usando la sua ultimate) su B.O.B, un energumeno che non esiterà a scaraventarsi contro i nemici.

Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Come vi siete trovati con Ashe?