Skip to main content

Overwatch: Blizzard continua a stuzzicare i fan con degli indizi su Sombra

Un QR code scovato nel trailer di Ana.

Quando Blizzard annunciò l'arrivo di un nuovo personaggio all'interno di Overwatch molti pensarono immediatamente alla figura di Sombra, un nome ormai ricorrente e spesso comparso nelle mappe di gioco con scritte più o meno enigmatiche.

Come riportato da Kotaku, questo misterioso personaggio è comparso anche all'interno dell'ultimo trailer di presentazione di Ana sotto forma di un QR code che ha portato a una frase in spagnolo traducibile come: "è stato vacile? Ora che ho la vostra attenzione rendiamo le cose più difficili."

Blizzard è stata interpellata su questa continua pubblicazione di nuovi indizi e ha risposto con le seguenti dichiarazioni: "continuerà a lasciare indizi per noi. Sombra permetterà alla gente di sapere di più su di lei quando lo vorrà. È molto brava in questo genere di cose."

Continua, quindi, il mistero intorno a un personaggio che dalle descrizione dovrebbe presentarsi come una sorta di eroina stealth.

Cosa vi aspettate da Sombra? Sapevate che Blizzard sta lavorando su cose folli per Overwatch?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!