Overwatch: Blizzard pubblica un nuovo indizio sull'eroe in arrivo
Dopo l'arma, il publisher potrebbe avere mostrato lo scudo del nuovo personaggio.
In queste settimane stiamo seguendo da vicino la campagna di indizi lanciata da Blizzard relativi al nuovo eroe in arrivo per Overwatch, che in molti credono essere Brigitte, la figlia di Torbjörn. Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato di una immagine apparsa sul profilo Twitter ufficiale di Overwatch, che mostrava i progetti per quello che sembra essere a tutti gli effetti un martello. Oggi, l'account ha pubblicato un nuovo, interessante indizio.
Come apparso sulle pagine di Eurogamer.net, la foto di oggi ritrae i progetti di uno scudo molto simile a quello di un altro personaggio, Reinhardt. L'indizio andrebbe a confermare le voci sull'identità del nuovo eroe, dato che Brigitte è colei che si occupa di realizzare l'equipaggiamento di Reinhardt e i due sono legati da un profondo rapporto di amicizia.
Dall'immagine possiamo trarre qualche ulteriore speculazione. Su uno dei fogli in secondo piano possiamo notare un dispositivo che ha l'aspetto di un jetpack, da cui pende la coda di un gatto. Lo si può vedere anche in primo piano, con il suo pelo rosso che spunta nell'angolo superiore destro della foto. Il felino potrebbe fare da compagno al nuovo eroe, ed avere un qualche tipo di ruolo tra le abilità di quest'ultimo.
In ogni caso, possiamo scommettere sul fatto che il nuovo personaggio si concentrerà nel combattimento corpo a corpo, e potrà contare su questo imponente scudo e sul minaccioso martello del precedente indizio. Voi che ne pensate, sarà Brigitte Lindholm il nuovo eroe di Overwatch?