Skip to main content

L'evento primaverile di Overwatch cambia nome: Blizzard presenta Archives Retribution

Uprising diventa Archives, anche quest'anno torneremo nel passato.

Secondo la tradizione, l'evento primaverile di Overwatch si è sempre chiamato Uprising, e si concentrava sul passato della storia del gioco, facendo rivivere alcuni momenti salienti della lore dell'hero shooter di Blizzard. In un nuovo Developer Update il director Jeff Kaplan e il lead engineer Tim Ford hanno annunciato che Uprising cambierà nome in Archives, e che il nuovo evento sarà chiamato Retribution.

Come riporta Polygon non sappiamo ancora molto di Archives: Retribution, ma quel che è certo è che sarà ambientato come da tradizione nel passato di Overwatch, durante la crisi Omnic. L'evento dello scorso anno aveva come protagonista Tracer impegnata a svolgere la sua prima missione, e non è chiaro se anche questa volta le vicende dell'evento si concentreranno su uno degli eroi del gioco.

Guarda su YouTube

Rimaniamo per ora all'oscuro anche dei contenuti di Retribution, anche se probabilmente questi aggiungeranno nuovi elementi cosmetici e modalità per un tempo limitato. Per saperne di più dovremo attendere domani mercoledì 4 aprile, quando sul palco della Overwatch League verrà presentato ufficialmente Archives: Retribution.

Che ne pensate di questa novità per Overwatch? Eravate affezionati alla classica formula Uprising? Siete curiosi di scoprire cosa abbia in serbo per noi Blizzard?