Overwatch: Blizzard promette l'arrivo di nuovi eroi "puri"
La scorpacciata di nuovi personaggi dal ruolo ibrido ha lasciato delusa una parte della community.
Overwatch sta ricevendo da anni un supporto post-lancio esemplare, con tanti nuovi personaggi che col passare dei mesi si sono aggiunti al roster dell'hero shooter firmato da Blizzard. Una parte della community ha però sollevato le proprie critiche a causa dell'uniformità dei ruoli degli ultimi personaggi aggiunti al gioco, tutti con caratteristiche e abilità che li rendevano eroi ibridi, multi-ruolo.
Parlando con PCGamesN, il lead designer di Overwatch Geoff Goodman ha potuto rispondere all'insoddisfazione dei fan, promettendo che in futuro gli sviluppatori lavoreranno a personaggi "puri", dal ruolo definito. "La cosa più importante è che vogliamo sempre offrire agli utenti opzioni differenti con cui giocare", ha affermato. "Ogni tanto questo significa realizzare eroi ibridi come Brigitte, Zenyatta o Roadhog, ma alle volte potrebbe significare anche sviluppare personaggi puri come Mercy, Reinhardt e McCree."
"Quindi vedremo più eroi ibridi, ma anche più eroi puri", ha concluso Goodman. Insomma, Blizzard continuerà a sviluppare nuovi personaggi per tutti i gusti, anche quelli più particolari. Che ne pensate delle parole del lead designer di Overwatch? Sentite la mancanza di un eroe dal ruolo puro?