Overwatch: Blizzard rivela i dettagli dell'enorme buff in arrivo per Sombra
Dopo la patch, le abilità Occultamento e Rilocatore avranno durata infinita.
Come già sapevamo, gli sviluppatori di Overwatch hanno deciso di applicare un nuovo, consistente buff alle abilità di Sombra, e come riporta VG24/7 Geoff Goodman ha potuto parlare nel dettaglio delle modifiche che verranno introdotte con il nuovo update dell'hero shooter di Blizzard.
Goodman ha svelato che le abilità Occultamento e Rilocatore saranno protagoniste del buff, con la loro durata che sarà estesa all'infinito. Chi mastica di Overwatch capirà bene come queste scelte incideranno sul gameplay dell'eroina, ma per coloro che non conoscono gli effetti delle due abilità vi basterà sapere che il buff permetterà a Sombra di rimanere costantemente invisibile e di poter fuggire, in qualsiasi momento, da uno scontro a fuoco che sta andando storto.
Una volta attivato Occultamento, che in precedenza durava un periodo di tempo estremamente limitato, Sombra diventerà completamente invisibile e potrà rimanerci per tutto il tempo che desidera, prendendo di sorpresa gli eroi avversari quando questi non avranno chance di sopravvivere. Rilocatore, dal canto suo, permette a Sombra una ritirata istantanea verso questo dispositivo, salvandola da ogni minaccia.
Volendo compensare il buff, Goodman ha spiegato che il bonus alla velocità di Sombra quando Occultamento è attivo è stato ridotto dal 75% al 50%, e naturalmente non sarà più possibile per l'eroina contendere l'obiettivo quando l'abilità è attiva. "Questi cambiamenti sono davvero molto interessanti visto che ora Sombra ha il completo controllo su quando uscire dall'invisibilità, permettendole di coordinare i suoi hacking con i compagni o di posizionarsi dietro le linee nemiche in un momento cruciale del combattimento", ha spiegato Goodman sui forum ufficiali di Overwatch.
Che ne pensate delle modifiche che saranno applicate a Sombra. Renderanno l'eroina più appetibile per i giocatori competitivi?