Overwatch: Blizzard svela la nuova skin leggendaria dedicata a Baptiste, disponibile nell'evento Storm Rising
Attendiamo ulteriori dettagli per l'evento.
Storm Rising è il nuovo evento che sarà disponibile in Overwatch (shooter di Blizzard) la prossima settimana. Gli Overwatch Archive sono speciali eventi dedicata all'approfondimento del lore del gioco, questo (sottotitolato appunto Storm Rising) vedrà la presenza di Baptiste e sarà disponibile dal 16 aprile.
Come riporta VG247, come nei precedenti eventi (Uprising e Retribution) i giocatori dovranno far fronte ad una nuova insurrezione degli omnic, questa volta però nell'Havana, Cuba. L'anno scorso l'azione si è svolta a Venezia ed a Londra. Oggi Blizzard ha pubblicato un Tweet in cui viene mostrata una delle skin leggendarie, ovvero Baptiste con il suo equipaggiamento Talon.
Come molti di voi sapranno, Baptiste si è unito alle quadre schierate contro gli omnic in veste di medico da campo ma dopo la fine del conflitto, faticava a trovare un altro impiego. Per un breve periodo è stato nelle fila di Talon, tuttavia quando il gruppo ha cominciato ad agire come criminali di bassa lega, ha deciso di uscirne. Al momento Blizzard non ha ancora condiviso ulteriori informazioni, rimanete con noi per tutte le novità.
Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Cosa ne pensate? Parteciperete all'evento?