Brigitte invade Overwatch dalla prossima settimana
Arriva l'uscita ufficiale dell'eroe numero 27.
In attesa di un possibile nerf in arrivo per Sombra, abbiamo delle buone notizie per tutti coloro che attendevano l'uscita ufficiale di Brigitte, nuova eroina che andrà a rimpolpare le fila del roster di Overwatch.
Dopo il classico periodo nel PTR, lo shooter made in Blizzard accoglierà la figlia di Torbjorn a partire dalla prossima settimana e in particolare dal 20 marzo. L'eroina è stata accolta sicuramente in maniera positiva ed è già diventata un eroe centrale all'interno delle composizioni delle squadre. L'eroe 27 propone un particolare mix di abilità che posizionano Brigitte in una sorta di via di mezzo tra il tank e l'healer.
Il personaggio secondo molti potrebbe rivelarsi una valida contromossa nei confronti delle dive comp, una particolare composizione delle squadre che ai livelli più elevati è diventata nel corso del tempo molto abusata da parecchi giocatori e che sta ancora dominando sotto diversi aspetti il meta del gioco.
Avete già provato Brigitte all'interno del PTR di Overwatch o siete curiosi di testarla con mano a partire dal 20 marzo? Cosa pensate di questo nuovo personaggio?