Skip to main content

È ufficiale, il nuovo eroe di Overwatch è Brigitte

Scopriamo insieme i dettagli del nuovo personaggio, già disponibile nel PTR del gioco.

Andando a confermare le numerose ipotesi circolate dopo la diffusione degli indizi, Blizzard ha ufficialmente annunciato che il nuovo eroe di Overwatch sarà Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, uno degli personaggi già presenti nel gioco.

Dando un primo sguardo a Brigitte, notiamo che l'eroe è equipaggiato esattamente con lo scudo e con il martello apparsi nei giorni scorsi sul profilo Twitter di Overwatch, e in un comunicato Blizzard ha rivelato che a differenza del padre, famoso per le sue armi, la giovane sarà specializzata in armature e sistemi difensivi.

Guarda su YouTube

Scopriamo nel dettaglio le abilità sulle quali potrà contare Brigitte:

  • Mazzafrusto a Reazione - Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
  • Mazzafrusto a Reazione - Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
  • Scudo Protettivo - Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
  • Adunata - Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.
Guarda su YouTube

Brigitte è già disponibile sul PTR di Overwatch, e non sappiamo quando è prevista la data d'uscita del nuovo eroe per tutti gli altri giocatori. Blizzard ha voluto presentare la debuttante con un breve trailer che, come di consueto, ne delinea il background e la trama. Che ne pensate di Brigitte? La proverete in Overwatch?