Skip to main content

Overwatch: Roadhog riesce a sopravvivere a tutte le ultimate grazie all'ultimo buff?

"Sono l'Apocalisse".

Il bilanciamento e la sua ricerca sono una costante per qualsiasi gioco prettamente multiplayer e il team di Blizzard che si occupa di Overwatch si trova di fronte a una mole impressionante di variabili da considerare e da valutare attentamente prima di ogni modifica. Nel corso dei mesi gli eroi possono ovviamente cambiare parecchio e assumere ruoli sempre differenti, chi è abituato a utilizzare spesso un personaggio come Roadhog lo sa bene.

Il tank è passato da essere un'arma offensiva spesso implacabile grazie al suo Gancio al subire un nerf che ha causato non poche lamentele. La sensazione di molti era chiara: Roadhog era stato indebolito decisamente troppo. Gli sviluppatori di Overwatch hanno deciso di modificare nuovamente il personaggio non concentrandosi però sulle sue abilità offensive ma su quelle difensive e in particolare sull'abilità "Boccata d'Aria".

Il buff della skill prevede che Roadhog possa muoversi mentre si cura e che allo stesso tempo subisca il 50% in meno di danni mentre la utilizza. Il risultato? Date un'occhiata al video condiviso da OverMeme - Overwatch Memes per scoprirlo.

Roadhog è in grado di resistere all'Ultimate di D.Va se utilizza con il giusto tempismo Boccata d'Aria e a quanto pare molti segnalano che questa "mossa difensiva" sia attuabile con gran parte delle Ultimate.

Si tratta sicuramente di una novità interessante per il tank di Overwatch. Cosa ne pensate?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!