Overwatch: la campagna di beneficenza di Mercy Rosa ha raccolto oltre 12,7 milioni di dollari
La campagna a favore della ricerca contro il cancro al seno termina con assoluto successo.
Con un lungo post apparso sul blog ufficiale di Overwatch, Blizzard ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato alla campagna di beneficenza di Mercy Rosa, che si è recentemente conclusa con un risultato a dir poco eccezionale.
La campagna ha raccolto la bellezza di 12.703.828 dollari, tutti destinati a finanziare la ricerca contro il cancro al seno condotta dall'istituto Breast Cancer Research Foundation. L'iniziativa permetteva ai giocatori di acquistare questa skin unica per Mercy o una maglietta raffigurante l'eroina, e sembra che la community di Overwatch abbia dato il buon esempio partecipando in massa alla raccolta fondi.
La BCRF ha inoltre fatto sapere che questa è la più grande donazione ricevuta in un singolo anno da parte di un'azienda collaboratrice, in 25 anni di storia dell'istituto. Un risultato fenomenale che è valso ai giocatori un ringraziamento speciale di Blizzard, sia attraverso il post sul blog che in un nuovo video apparso nel canale YouTube di Overwatch.
Che ne pensate del risultato della campagna di beneficenza di Mercy Rosa? Avete partecipato anche voi acquistando la skin o una delle magliette?